Vanessa Bruno

Marca

Vanessa Bruno

Vanessa Bruno incarna la femminilità discreta e lo chic parigino .Eleganza e semplicita sono le parole chiave di questa stilista.

Vanessa Bruno incarna la femminilità discreta e lo chic parigino .Eleganza e semplicita sono le parole chiave di questa stilista.

Cronistoria

Vanessa Bruno è un autodidatta. Comincia il suo apprendistato presso Dorothée Bis e Michel Klein poi lancia il suo marchio nel 1992. S'impone alla ribalta con i suoi modelli sobri e puri che affascinano presto il mondo intero.

Il suo cappotto stretto in vita, il suo abito tunica o la sua blusa leggera diventano famosi perchè indossati da celebrità come Charlotte Gainsbourg e Vanessa Paradis. Per la linea accessori, crea la celebre borsa con gli strass diventata una vera e propria it-bag.

Vanessa Bruno oggi

Vanessa Bruno incarna una nuova femminilità, un po' androgina ma al tempo stessa romantica. Nel suo universo unico di moda, Vanessa Bruno fa sfilare donne dalla personalita atipica e sceglie testimonials come Lou Doillon.

Vanessa Bruno dà il suo tocco bohemien chic ad una seconda linea “Athè” ed anche ad una collezione di scarpe ed accessori.

I capi piu significativi:

La borsa con gli strass, la borsa Lune, la maglia in filo di Scozia

1760 articoli

1
2 3
30

Di origine danese, Vanessa Bruno è stata modella, cantante, attrice e soprattutto creatrice di moda! Gli abiti da donna Vanessa Bruno si caratterizzano per il loro stile puro, moderno e chic. Nota soprattutto per le sue borse con paillette, la marca si è fatta conoscere nell'alta moda grazie al suo stile unico. Un abito d'occasione Vanessa Bruno ti renderà elegante e raffinata in ogni momento della vita. Gli abiti, gonne e maglie Vanessa Brunosono fabbricati con materiali eccellenti, in pelle, cotone o lana. Ma la cosa più stupefacente è l'importanza riservata al dettaglio degli abiti da donna d'occasione. Si tratta di rifiniture di qualità di grandi stilisti. Aggiungi una borsa con paillette al tuo guardaroba e sarai chc dalla testa ai piedi con un abito Vanessa Bruno.