The Kooples

Marca

The Kooples

Stile maschile/femminile e spirito dandy. The Kooples veste gli idoli rock dal 2008.

Stile maschile/femminile e spirito dandy. The Kooples veste gli idoli rock dal 2008.

Cronistoria

Nel 2008, The Kooples ha invaso l'universo moda con le sue pubblicità accattivanti con l'immagine di persone senza slogan ne messaggio veicolato.

Fondato da tre fratelli, Alexandre, Laurent e Raphael Elicha, il marchio rappresenta un pret-à-porter di genere misto e androgino che propone uno stile chic e british-vintage.

The Kooples oggi

Lo stile The Kooples fatto di nero, di rock e di taglio impeccabile, vuole essere boyish, chic o british.

Questo marchio collabora con artisti che ben rappresentano il suo mondo come Pete Doherty o Alison Mosshart e Jamie Hince del gruppo The Kills. L'idea che ispira Alexandre Elich e semplice. “La donna proposta da The Kooples ama rubare gli indumenti al suo compagno, il suo stile ben riflette la sua personalità rock e libera.”

I capi piu significativi:

La camicia boyfriend, il jeans, la t-shirt firmata.

4942 articoli

1
2 3
50

Gli abiti da donna Kooples è fatta da 3 fratelli che hanno accumunato le loro idee nel 2008. Le loro collezioni vanno dalla gamma rock e chic all'eleganza alla francese. Ma Kooples è soprattutto una relazione di coppia e gli abiti di occasione Kooples sono ultra femminili, leggeri e raffinati. Gli abiti Kooples, camicie e magliette, sono di una purezza impressionante, sia per la scelta dei tessuti, le linee e i colori puri. Se ami i jeans punchy, le giacche moderne o delle scarpe sotf e chic allora acquista senza altri indugi un abito da donna d'occasione Kooples. E non è tutto, la marca Kooples propone così una collezione sportwear con dei pullover eleganti, dei jogging estremamente confortevoli e dei fulard con stampe uniche!