Sandro

Marca

Sandro

Ideato da Evelyne Chetrite, Sandro è un marchio francese di abbigliamento maschile e femminile, alla moda, chic e minimal.

Ideato da Evelyne Chetrite, Sandro è un marchio francese di abbigliamento maschile e femminile, alla moda, chic e minimal.

Cronistoria

Evelyne Chetrite ha pensato per Sandro uno stile sofisticato e insieme quotidiano che si ispira all’allure parigina.

Sandro Paris sviluppa un codice ben definito: tagli perfetti e accostamenti di materiali, senza rinunciare a eleganza e femminilità.

Sandro aujourd'hui

Sandro Paris propone una linea uomo, ideata da Ilan Chetrite, figlio della stilista.

Questa volta le parole d’ordine sono avanguardia e minimalismo.

I capi piu significativi:

Il parka impermeabile, le sneaker “Albatorock” e “Amandine”, la camicia con scollo a V.

9944 articoli

1
2 3
50

Sono passati 30 anni da quando 2 sorelle hanno creato la marca Sandro. Oggi gli abiti Sandro sono conosciuti da tutte le donne. Sia per le sue camicie, abiti o pantaloni, gli abiti da donna Sandro sono un fine mix di glamour, chic e trendy. Ci si può vestire tutti i giorni con Sandro, anche con abiti Sandro d'occasione. Dai colori dinamici, le stampe audaci, la marca Sandro ha creato una linea all'immagine delle donne di oggi che amano lo chic, ma che hanno bisogno di farsi riconoscere e riconoscere per il loro stile. Si può anche dire che il suo look tende verso il retrò, quasi bohème, ma le rifiniture degli abiti d'occasione Sandro ricordano sempre la qualità dei suoi tessuti e le sue creazioni.