Maje

Marca

Maje

Sempre attenta alla moda, il brand francese Maje propone un guardaroba chic e attuale a tutte le donne che cercano l'originalità.

Sempre attenta alla moda, il brand francese Maje propone un guardaroba chic e attuale a tutte le donne che cercano l'originalità.

Cronistoria

Quando Judith Milgrom decide di creare il suo brand, mescola le iniziali dei suoi cari ed ottiene il nome di “Maje”. Vuole in particolare creare un lusso accessibile a tutti, per proporre alle donne che lavorano un'ampia scelta che fornisca audacia e modernità.

Riscontra presto un gran successo tra le seguaci attente delle tendenze di moda e apre le sue boutiques un po' dappertutto in Francia.

Maje oggi

ggi Maje conta tra le sue testimonial personaggi attuali come Alexa Chung, Vanessa Traina, o Lou Doillon. Fa innumerevoli collaborazioni con altri brand, come K-WAY allo scopo di creare capi originali e moderni, e si impegna al fianco dell'associazione Mécénat Chirurgie Cardiaque per cui numerose personalità come Vanessa Paradis, o Inès de la Fressange, firmano ciascuna un foulard gioiello in vendita nelle boutiques.

Maje si è pure lanciata nell'industria musicale e collabora con Elle en scène proponendo dei concerti eleganti e attuali che riflettono la sua immagine.

I capi piu significativi:

I leggings in pelle, le camicette in seta, gli abiti strutturati, le camicette con jabot.

9788 articoli

1
2 3
50

Destinati alla donna attiva, i modelli Maje mixano con sapienza lo stile chic e retrò! I capi di seconda mano del brand Maje sono riservati al pubblico femminile che apprezza le mise chic ed informali allo stesso tempo. Molto trendy , l'abbigliemento da donna Maje fa risaltare la figura femminile della donna che vive la città. Le gonne corte, i cappotti, i trench, i gilets e i giacconi vengono confezionati con materiali confortevoli e ottimizzano l'eleganza e il fascino dei capi da donna Maje! Abbinati ad un paio di scarpe con il tacco con motivi stampati gli ampi gilets della griffe permettono di raggiungere un mondo esotico e ricco di glamour. I capi come i cappotti dai colori invernali e gli stessi capi di seconda mano del marchio Maje, coronano con grande raffinatezza un look vintage.