Lanvin

Marca

Lanvin

Eleganza, modernità e sensualità sono parole che descrivono perfettamente il DNA di Lanvin. Nel 2014, questa griffe ha festeggiato il suo 125° anniversario. Si tratta della più antica casa di moda francese.

Eleganza, modernità e sensualità sono parole che descrivono perfettamente il DNA di Lanvin. Nel 2014, questa griffe ha festeggiato il suo 125° anniversario. Si tratta della più antica casa di moda francese.

Cronistoria

A cominciare tutto fu Jeanne Lanvin, una donna eccezionale, appassionata di moda, di arte e di storia. Il tutto comincia al numero 22 di rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi, dove Jeanne lavora come modista. Nel 1887, nasce sua figlia Marguerite che diventerà la sua musa, la sua fonte d'ispirazione. Jeanne Lanvin propone allora una moda per bambini, creando delle vere e proprie meraviglie.

Da 2001, il talentuoso Alber Elbaz è il direttore artistico della griffe. Si mantiene fedele ai codici della marca Lanvin, il suo scopo è “rendere felici le donne”. Le sue collezioni sono di un'estrema eleganza e si ispirano alla femminilità e alla lirica. I suoi abiti sono ricoperti di strass, di fiocchi, di infiniti dettagli significativi.

Lanvin oggi :

Lanvin è un riferimento sicuro in termini di eleganza e femminilità, propone una moda raffinata in particolare con i suoi abiti sensuali. Questa griffe propone pure una collezione di abiti per uomo, bambino, profumi ed accessori, come pure oggetti decorativi.

Lanvin ha circa 400 punti vendita in tutto il mondo e Amanda Seyfried o l'indossatrice inglese Edie Campbell sono le sue testimonial preferite.

I capi piu significativi:

La borsetta Partition, la borsetta Happy, il profumo Arpège.

1834 articoli

1
2 3
31

Aadorati dalle modaiole di tutto il mondo, i capi da donna Lanvin riflettono l'immagine dello stilista: glamour e raffinati. Lo stile femminile e i tessuti delicati che utilizza lo stilista rendono ogni capo da donna del brand Lanvin una vera opera d'arte che renderà sublime la donna che li indosserà e ne farà risaltare la naturale bellezza. Osate mettervi in mostra con un capo di seconda mano Lanvin in occasione di una serata o fatevi un regalo risplendendo di giorno con una delicata camicia che sveglierà il vostro animo romantico. Seta, tulle o pizzo: tutto negli abiti Lanvin è destinato a farvi sognare e creare un'atmosfera dolce e piena di raffinatezza. Quando vi ricapiterà dun tale piacere a prezzi d'occasione? Volete lasciarvelo scappare?