Iro

Marca

Iro

Un marchio francese diventato internazionale. Un look bohème rock ben gestito e ineguagliabile. I jeans sono slim, con cintura alla vita e t-shirt stracciate, per una linea sciancrata.

Un marchio francese diventato internazionale. Un look bohème rock ben gestito e ineguagliabile. I jeans sono slim, con cintura alla vita e t-shirt stracciate, per una linea sciancrata.

Cronistoria

Iro, è la storia di una marca un po' troppo basica, che si è emancipata per diventare la regina delle vie di Parigi. Laurent e Arik Bitton fondano il marchio Iro nel 2005. I due fratelli traggono la loro ispirazione dall'estetica vintage degli anni settanta e ottanta, nel cuore delle grandi capitali cosmopolite mondiali, come Tokyo o New York.

Iro si impone rapidamente come marchio di riferimento per una giovane generazione urbana. Nel 2006 il marchio lancia una linea di accessori, seguita, nel 2010, da una collezione uomo.

Irooggi

Lo stile IRO si riconosce grazie ai tagli e ai materiali studiati, sempre fortemente rappresentativi di questo marchio. I colori leader della maison sono il nero, l'écru e il kaki. Nelle collezioni lo stampato è ha sempre presente il suo posto, ma è presente in pennellate qua e là.

Per le campagne pubblicitarie Iro posano le ragazze più belle del mondo, per veicolare l'immagine più idonea corretta della maison.

I capi piu significativi:

il giubbotto in pelle, lo slim, gli stivali con i tacchi alti, la tee-shirt boyfriend.

1388 articoli

1
2 3
24

Un'allure cittadina sobria ma stilosa: questa è la promessa che vi fanno i capi da donna Iro. Il marchio di moda specializzato, in linea con le ultime tendenze, ci propone modelli perfettamente tagliati per essere al top ogni giorno, con uno spirito vintage che è un po' il simbolo del brand. Pezzi basici e chic come un blazer oppure dei top con stampe molto originali, i modelli femminili del marchio Iro coniugano sapientemente tecniche moderne al gusto dal sapore retrò; sarete così sicure di avere un look unico. Regalarsi un capo Iro in occasione significa offrire a sé stesse un tocco d'originalità in più al vostro armadio, ed essere certe di non commettere le temute cadute di stile. Gli abiti da donna Iro sono scelti dalle modaiole più esperte, e noi li adoriamo!