Crea avviso

Non perderti più la perla rara!

  • Donna
  • Uomo
  • Bambino
Colore
Fascia di prezzo
Stato
Spedizione
2952 articolo
SELEZIONARE PER
Vedere
  1. Pagina
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. ...
  6. 50

Cronistoria

Claudie Pierlot è un marchio degli anni '80, costituito più precisamente nel 1984 da Claudie Pierlot dopo che la stilista aveva lavorato presso i nomi più noti dell'epoca e sperimentato tutti i lavori possibili nel campo della moda. Il concept è semplice: Claudie Pierlot è un marchio per 'le donne di Parigi'. Il successo è immediato e più tardi, nel 2009, sedurrà Evelyne Chetrite, Judith Milgrom, Elie Kouby e Frédéric Biousse, alla quale Claudie Pierlot ha affidato la sua bella maison.

brandslider-b8088-slide2-text-bis

Claudie Pierlot oggi

Claudie Pierlot è il marchio che incarna una donna giovane, icona della vita parigina, che sa indossare come nessun altro il caban, la maglietta marinara, i mocassini e le felpe con messaggio.

brandslider-b8088-slide3-text-bis

I capi piu significativi:

brandslider-b8088-slide3-subtext

Vedere
  1. Pagina
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. ...
  6. 50
Torna in alto

La storia di Claudie Pierlot è contraddistinta da un'ascesa vertiginosa nel mondo del prêt-à-porter femminile. In appena trent'anni, il marchio è divenuto il simbolo di una nuova generazione di fashion victim, grazie al suo spirito giovane e raffinato. I suoi abitini e i suoi capi dal taglio ben rifinito continueranno a lasciarci senza fiato.