1. Home
  2. Assistenza & Contatti

Assistenza & Contatti

Porre una domanda Faq Soddisfatti o Rimborsati La nostra commissione Condizioni generali
  1. Home
  2. FAQ

Domande frequenti

Aiuto! Una domanda sui nostri servizi, un dubbio sul loro funzionamento?
Trovate tutte le nostre risposte nella sezione FAQ.

Acquisti

  • EFFETTUARE UN ORDINE

  • PAGAMENTI SICURI

  • GLI ARTICOLI SONO SEMPRE DISPONBILI?

  • QUANDO RICEVO CONFERMA DELLA DISPONIBILITÀ DI UN ARTICOLO ORDINATO?

  • PAGAMENTI IN TRE RATE

  • PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL

  • DIFFICOLTÀ NEL PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO: CHE FARE?

  • COME ESSERE SICURI DI RICEVERE IL PRODOTTO ACQUISTATO?

  • COME TRACCIARE UN ORDINE?

  • È POSSIBILE CONSEGNARE UN ORDINE A MANO?

  • Come pagare con il portafoglio online?

Il mio account

  • Come creare un account?

  • Come recuperare la password?

  • Come cancellare il mio account Videdressing?

  • Come contattare il Servizio clienti?

  • Che tipo di e-mail riceverò registrandomi su Videdressing?

  • Quali sono i diversi status del mio ordine?

  • Cos'è il portafoglio Videdressing?

La consegna - ACQUIRENTE

  • Come essere sicuri di ricevere l' articolo acquistato?

  • In che cosa consiste la consegna a mano?

  • A quanto ammontano le spese di spedizione?

  • Quando la spedizione parte dalla Francia

  • Quando il venditore spedisce a partire dalla Germania

  • Quando il venditore spedisce a partire dall'Italia

  • Come poter seguire la mia consegna ?

La consegna - VENDITORE

  • Come avere la garanzia di ricevere il mio pagamento una volta spedito l'articolo?

  • In cosa consiste la consegna a mano?

  • Cosa fare nel caso in cui il mio cliente non abbia confermato l'avvenuta ricezione del mio pacco?

Rivendere

  • COME RIVENDERE UN ARTICOLO?

COMMUNICARE CON IL COMPRATORE O VENDITORE

  • Come posso comunicare con il moi compratore o venditore?

  • Come lasciare un commento sulla scheda prodotto?

  • Come inviare un messaggio al moi compratore o venditore?

  • Come inviare un messaggio al moi compratore o venditore con il modulo di contatto?

  • Come inviare un messaggio al moi venditore o compratore attraverso il mio Account?

  • Come accedere ai mei scambi tra venditori e compratori?

  • Che domande posso fare al mio compratore o venditore?

  • Posso far intervenire Videdressing nei miei scambi?

La mia boutique

  • POSSIEDO GIÀ UN BLOG SVUOTATUTTO, QUALI SONO I VANTAGGI DI UTILIZZARE VIDEDRESSING?

  • COME VENDERE I MIEI ARTICOLI?

  • PERCHÉ I MIEI ARTICOLI NON APPAIONO SUL CATALOGO?

  • COME ELIMINARE O MODIFICARE UN ARTICOLO MESSO IN VENDITA?

  • COME AGGIUNGERE/ELIMINARE UNA FOTO DALLA SCHEDA PRODOTTO?

  • COME ABBASSARE IL PREZZO DI UN ARTICOLO MESSO IN VENDITA?

  • NON RIESCO A VISUALIZZARE I RECAPITI CHE HO INSERITO NELL'AREA COMMENTI SOTTO LA SCHEDA PRODOTTO:

  • COME METTERE IN EVIDENZA IL MIO ANNUNCIO SULLA HOME DEL SITO?

Le nostre garanzie

  • Come funziona la garanzia Soddisfatti o Rimborsati?

  • Quali sono i passaggi da seguire per beneficiare della garanzia Soddisfatti o Rimborsati?

  • A chi rispedire l'articolo?

  • Perche' rispedire il mio articolo al venditore?

  • Quando potro' essere rimborsato?

  • cosa succede agli articoli rispediti al venditore ?

  • perche' rispedire il mio articolo a videdressing ?

  • Quando ricevo il rimborso?

  • Cosa succede agli articoli rispediti a videdressing?

  • Il venditore può riappropriarsi di un articolo restituito?

  • Posso ricevere un rimborso delle spese di spedizione?

  • Quali articoli non possono essere né cambiati né rimborsati?

  • CPosso beneficiare della garanzia Soddisfatti o Rimborsati nel caso di consegna a mano?

  • LE NOSTRE GARANZIE ANTI-CONTRAFFAZIONE

  • QUAL È LA POSIZIONE DI VIDEDRESSING?

  • Videdressing possiede un team anticontraffazione?

  • Che cos'è il servizio Lusso certificato?

  • Che cos'è il certificato di conformità?

  • Come agisce Videdressing nei confronti dei venditori di articoli contraffatti?

Vendite

  • VENDERE UN ARTICOLO

  • COME VENDERE I MIEI ARTICOLI?

  • Per quanto tempo saranno visibili i miei annunci?

  • Perché devo aggiornare i miei annunci?

  • Come posso modificare il mio annuncio?

  • Come posso eliminare il mio annuncio?

  • Come posso ripubblicare un annuncio?

  • come abbassare il prezzo del mio annuncio?

  • CONSIGLI PER FOTOGRAFARE GLI ARTICOLI

  • Qual'è il prezzo minimo di vendita?

  • Quali sono i consigli per vendere bene e in fretta?

  • Quali consigli per fissare il prezzo degli articoli di lusso e alta qualità?

  • QUANTI GIORNI HO A DISPOSIZIONE PER CONFERMARE LA DISPONIBILITÀ DI UN ORDINE?

  • Quali sono le spese di commissione prelevate da Videdressing?

  • COME ESSERE SICURI DI ESSERE PAGATI UNA VOLTA SPEDITO IL PRODOTTO?

  • COME SPEDIRE L'ARTICOLO?

  • CHE COS'È LA CONSEGNA A MANO?

  • IL MIO ACQUIRENTE NON HA CONFERMATO LA RICEZIONE DELL'ARTICOLO. CHE FARE?

Programma promozionale

  • In cosa consiste il programma promozionale?

  • Come faccio a partecipare a questo programma promozionale?

  • Quali sono i vantaggi del programma promozionale?

  • Questo programma è sempre disponibile?

LA SPONSORIZZAZIONE

  • Che cos'è il programma di sponsorizzazione?

  • Come ottenere il buono acquisto a voi riservato dopo ogni sponsorizzazione?

  • Sono stato invitato ad entrare in Videdressing, come posso ottenere il mio regalo di benvenuto?

  • Quanti nuovi amici posso presentare?

  • Posso trasferire l'importo del mio buono acquisto sul mio conto in banca?