1. Home
  2. Assistenza & Contatti
Assistenza & Contatti
  1. Home
  2. FAQ

Domande frequenti

Aiuto! Una domanda sui nostri servizi, un dubbio sul loro funzionamento?
Trovate tutte le nostre risposte nella sezione FAQ.

Acquisti

  • EFFETTUARE UN ORDINE

  • PAGAMENTI SICURI

  • GLI ARTICOLI SONO SEMPRE DISPONBILI?

  • QUANDO RICEVO CONFERMA DELLA DISPONIBILITÀ DI UN ARTICOLO ORDINATO?

  • PAGAMENTI IN TRE RATE

  • PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL

  • DIFFICOLTÀ NEL PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO: CHE FARE?

  • COME ESSERE SICURI DI RICEVERE IL PRODOTTO ACQUISTATO?

  • COME TRACCIARE UN ORDINE?

  • È POSSIBILE CONSEGNARE UN ORDINE A MANO?

  • Come pagare con il portafoglio online?

Il mio account

  • Come creare un account?

  • Come recuperare la password?

  • Come cancellare il mio account Videdressing?

  • Come contattare il Servizio clienti?

  • Che tipo di e-mail riceverò registrandomi su Videdressing?

  • Quali sono i diversi status del mio ordine?

  • Cos'è il portafoglio Videdressing?

La consegna - ACQUIRENTE

  • Come essere sicuri di ricevere l' articolo acquistato?

  • In che cosa consiste la consegna a mano?

  • A quanto ammontano le spese di spedizione?

  • Quando la spedizione parte dalla Francia

  • Quando il venditore spedisce a partire dalla Germania

  • Quando il venditore spedisce a partire dall'Italia

  • Come poter seguire la mia consegna ?

La consegna - VENDITORE

  • Come avere la garanzia di ricevere il mio pagamento una volta spedito l'articolo?

  • In cosa consiste la consegna a mano?

  • Cosa fare nel caso in cui il mio cliente non abbia confermato l'avvenuta ricezione del mio pacco?

Rivendere

  • COME RIVENDERE UN ARTICOLO?

COMMUNICARE CON IL COMPRATORE O VENDITORE

  • Come posso comunicare con il moi compratore o venditore?

  • Come lasciare un commento sulla scheda prodotto?

  • Come inviare un messaggio al moi compratore o venditore?

  • Come inviare un messaggio al moi compratore o venditore con il modulo di contatto?

  • Come inviare un messaggio al moi venditore o compratore attraverso il mio Account?

  • Come accedere ai mei scambi tra venditori e compratori?

  • Che domande posso fare al mio compratore o venditore?

  • Posso far intervenire Videdressing nei miei scambi?

La mia boutique

  • POSSIEDO GIÀ UN BLOG SVUOTATUTTO, QUALI SONO I VANTAGGI DI UTILIZZARE VIDEDRESSING?

  • COME VENDERE I MIEI ARTICOLI?

  • PERCHÉ I MIEI ARTICOLI NON APPAIONO SUL CATALOGO?

  • COME ELIMINARE O MODIFICARE UN ARTICOLO MESSO IN VENDITA?

  • COME AGGIUNGERE/ELIMINARE UNA FOTO DALLA SCHEDA PRODOTTO?

  • COME ABBASSARE IL PREZZO DI UN ARTICOLO MESSO IN VENDITA?

  • NON RIESCO A VISUALIZZARE I RECAPITI CHE HO INSERITO NELL'AREA COMMENTI SOTTO LA SCHEDA PRODOTTO:

  • COME METTERE IN EVIDENZA IL MIO ANNUNCIO SULLA HOME DEL SITO?

Le nostre garanzie

  • Come funziona la garanzia Soddisfatti o Rimborsati?

  • Quali sono i passaggi da seguire per beneficiare della garanzia Soddisfatti o Rimborsati?

  • A chi rispedire l'articolo?

  • Perche' rispedire il mio articolo al venditore?

  • Quando potro' essere rimborsato?

  • cosa succede agli articoli rispediti al venditore ?

  • perche' rispedire il mio articolo a videdressing ?

  • Quando ricevo il rimborso?

  • Cosa succede agli articoli rispediti a videdressing?

  • Il venditore può riappropriarsi di un articolo restituito?

  • Posso ricevere un rimborso delle spese di spedizione?

  • Quali articoli non possono essere né cambiati né rimborsati?

  • CPosso beneficiare della garanzia Soddisfatti o Rimborsati nel caso di consegna a mano?

  • LE NOSTRE GARANZIE ANTI-CONTRAFFAZIONE

  • QUAL È LA POSIZIONE DI VIDEDRESSING?

  • Videdressing possiede un team anticontraffazione?

  • Che cos'è il servizio Lusso certificato?

  • Che cos'è il certificato di conformità?

  • Come agisce Videdressing nei confronti dei venditori di articoli contraffatti?

Vendite

  • VENDERE UN ARTICOLO

  • COME VENDERE I MIEI ARTICOLI?

  • Per quanto tempo saranno visibili i miei annunci?

  • Perché devo aggiornare i miei annunci?

  • Come posso modificare il mio annuncio?

  • Come posso eliminare il mio annuncio?

  • Come posso ripubblicare un annuncio?

  • come abbassare il prezzo del mio annuncio?

  • CONSIGLI PER FOTOGRAFARE GLI ARTICOLI

  • Qual'è il prezzo minimo di vendita?

  • Quali sono i consigli per vendere bene e in fretta?

  • Quali consigli per fissare il prezzo degli articoli di lusso e alta qualità?

  • QUANTI GIORNI HO A DISPOSIZIONE PER CONFERMARE LA DISPONIBILITÀ DI UN ORDINE?

  • Quali sono le spese di commissione prelevate da Videdressing?

  • COME ESSERE SICURI DI ESSERE PAGATI UNA VOLTA SPEDITO IL PRODOTTO?

  • COME SPEDIRE L'ARTICOLO?

  • CHE COS'È LA CONSEGNA A MANO?

  • IL MIO ACQUIRENTE NON HA CONFERMATO LA RICEZIONE DELL'ARTICOLO. CHE FARE?

Programma promozionale

  • In cosa consiste il programma promozionale?

  • Come faccio a partecipare a questo programma promozionale?

  • Quali sono i vantaggi del programma promozionale?

  • Questo programma è sempre disponibile?

LA SPONSORIZZAZIONE

  • Che cos'è il programma di sponsorizzazione?

  • Come ottenere il buono acquisto a voi riservato dopo ogni sponsorizzazione?

  • Sono stato invitato ad entrare in Videdressing, come posso ottenere il mio regalo di benvenuto?

  • Quanti nuovi amici posso presentare?

  • Posso trasferire l'importo del mio buono acquisto sul mio conto in banca?