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Cronistoria

Nel 2008, The Kooples ha invaso l'universo moda con le sue pubblicità accattivanti con l'immagine di persone senza slogan ne messaggio veicolato.

Fondato da tre fratelli, Alexandre, Laurent e Raphael Elicha, il marchio rappresenta un pret-à-porter di genere misto e androgino che propone uno stile chic e british-vintage.

The Kooples oggi

Lo stile The Kooples fatto di nero, di rock e di taglio impeccabile, vuole essere boyish, chic o british.

Questo marchio collabora con artisti che ben rappresentano il suo mondo come Pete Doherty o Alison Mosshart e Jamie Hince del gruppo The Kills. L'idea che ispira Alexandre Elich e semplice. “La donna proposta da The Kooples ama rubare gli indumenti al suo compagno, il suo stile ben riflette la sua personalità rock e libera.”

I capi piu significativi:

La camicia boyfriend, il jeans, la t-shirt firmata.

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« Louise & Axel, insieme da 4 mesi ». Nell'estate 2008, nessuno è potuto sfuggire alle pubblicità di The Kooples che ritraevano una serie di coppie in tenute fashion. In pochi anni questo marchio di tendenza ha letteralmente investito la moda con proposte rock, hype e un pizzico british.