Crea avviso

Non perderti più la perla rara!

Colore
Fascia di prezzo
Stato
Spedizione
Lusso Certificato offerto
2850 articolo
SELEZIONARE PER
Vedere
  1. Pagina
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. ...
  6. 48

Cronistoria

La storia: La casa di moda fondata nel 1913 a Milano da Mario Prada viene chiamata Fratelli Prada e produce articoli di pelletteria. Riscuote grande successo nel 1977 quando Miuccia Prada completa il brand inventando la famosa collezione di borse in nylon Pocono.

Miuccia Prada migliora la qualità ed il prestigio del marchio ed attira una clientela chic e internazionale. Decide di lanciarsi nel pret-a-porter maschile e femminile con le sue collezioni che hanno riscosso un successo mondiale in seguito all'uscita del film Il Diavolo Veste Prada.

Prada oggi

L'universo avanguardista e particolare proposto dalla casa di moda Prada, comprende oggi anche Prada Beauty, Prada Eyewear e Prada Sport.

Tra le sue testimonial ci sono Linda Evangelista, Eva Herzigova e tutte quelle che amano questo brand, le affezionate come Miranda Kerr e le molte altre che verranno.

I capi piu significativi:

I capi storici: Le borse in nylon, le borse in pelle Saffiano

Vedere
  1. Pagina
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. ...
  6. 48
Torna in alto

La maison Prada è diventata un must nel mondo della moda con un know-how unico e un’identità forte. È la nipote del fondatore, Miuccia Prada, ad aver impresso un forte contributo alla crescita dell’impero Prada a livello internazionale. Dopo collezioni femminili innovative ed estremamente apprezzate, Prada si lancia negli accessori e nella confezione di abiti uomo. Oggi la maison è un punto di... Leggere il seguito