Crea avviso

Non perderti più la perla rara!

Colore
Fascia di prezzo
Stato
Spedizione
9155 articolo
SELEZIONARE PER
Vedere
  1. Pagina
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. ...
  6. 153

Cronistoria

Quando Judith Milgrom decide di creare il suo brand, mescola le iniziali dei suoi cari ed ottiene il nome di “Maje”. Vuole in particolare creare un lusso accessibile a tutti, per proporre alle donne che lavorano un'ampia scelta che fornisca audacia e modernità.

Riscontra presto un gran successo tra le seguaci attente delle tendenze di moda e apre le sue boutiques un po' dappertutto in Francia.

Maje oggi

ggi Maje conta tra le sue testimonial personaggi attuali come Alexa Chung, Vanessa Traina, o Lou Doillon. Fa innumerevoli collaborazioni con altri brand, come K-WAY allo scopo di creare capi originali e moderni, e si impegna al fianco dell'associazione Mécénat Chirurgie Cardiaque per cui numerose personalità come Vanessa Paradis, o Inès de la Fressange, firmano ciascuna un foulard gioiello in vendita nelle boutiques.

Maje si è pure lanciata nell'industria musicale e collabora con Elle en scène proponendo dei concerti eleganti e attuali che riflettono la sua immagine.

I capi piu significativi:

I leggings in pelle, le camicette in seta, gli abiti strutturati, le camicette con jabot.

Vedere
  1. Pagina
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. ...
  6. 153
Torna in alto

Maje è uno degli indirizzi imperdibili per le fashion victim alla ricerca di uno stile femminile e audace. In pochi anni il marchio ha saputo conquistare le donne, una dopo l'altra. Questa moda sempre di tendenza nasce grazie a Judith Milgrom. Entrare in un negozio Maje è un po' come addentrarsi in un universo intimista e glamour.