Crea avviso

Non perderti più la perla rara!

Colore
Fascia di prezzo
Stato
Spedizione
Lusso Certificato offerto
1409 articolo
SELEZIONARE PER
Vedere
  1. Pagina
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. ...
  6. 24

Cronistoria

A cominciare tutto fu Jeanne Lanvin, una donna eccezionale, appassionata di moda, di arte e di storia. Il tutto comincia al numero 22 di rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi, dove Jeanne lavora come modista. Nel 1887, nasce sua figlia Marguerite che diventerà la sua musa, la sua fonte d'ispirazione. Jeanne Lanvin propone allora una moda per bambini, creando delle vere e proprie meraviglie.

Da 2001, il talentuoso Alber Elbaz è il direttore artistico della griffe. Si mantiene fedele ai codici della marca Lanvin, il suo scopo è “rendere felici le donne”. Le sue collezioni sono di un'estrema eleganza e si ispirano alla femminilità e alla lirica. I suoi abiti sono ricoperti di strass, di fiocchi, di infiniti dettagli significativi.

Lanvin oggi :

Lanvin è un riferimento sicuro in termini di eleganza e femminilità, propone una moda raffinata in particolare con i suoi abiti sensuali. Questa griffe propone pure una collezione di abiti per uomo, bambino, profumi ed accessori, come pure oggetti decorativi.

Lanvin ha circa 400 punti vendita in tutto il mondo e Amanda Seyfried o l'indossatrice inglese Edie Campbell sono le sue testimonial preferite.

I capi piu significativi:

La borsetta Partition, la borsetta Happy, il profumo Arpège.

Vedere
  1. Pagina
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. ...
  6. 24
Torna in alto

La mitica maison Lanvin non smette di far sognare i fan di tutto il mondo. Frutto del talento di Jeanne Lanvin, il marchio si è rapidamente imposto grazie alle cravatte dai motivi particolari, alle camicie ben strutturate e al suo colore preferito, il famoso blu Lanvin. Oggi il talentuoso Albert Elbaz resta fedele ai codici del marchio aggiungendovi un tocco di originalità che piace a tutti, nessuno... Leggere il seguito