1. Home
  2. La revue
la revue N°36 - 2 ottobre 2014

la revue N°36 - 2 ottobre 2014

Benvenute in questo nuovo formato della nostra Revue! Dopo aver scoperto una nuova pagina di benvenuto, la vostra Revue si rinnova per offrirvi sempre il meglio di Videdressing: i capi alla moda da possedere, le collezioni moda con la presentazione dei tesori dei nostri venditori, le marche da scegliere, gli incontri con i nostri membri ed il meglio dello street style. Se siete come noi, ossessionate dagli accessori, allora questa rivista e per voi!

MODA

Gli accessori autunnali

STREET STYLE

Pullover in maglia

Backstage

La nostra festa a #PWF

Meryl Job - Fondatrice di Videdressing

Moda

Accessori autunnali

L'arte di valorizzare borse, scarpe e gioielli

Accessori XXL Accessori XXL Accessori XXL

Accessori XXL

Passate parola: la moda vuole accessori XXL. Per enfatizzarli, le donne che lavorano scelgono un abbigliamento neutro, fatto di un pullover color nude e di una gonna nera chic. Questi capi basici senza tempo sono indossati con una borsa grande, come il modello Fantome bleu di Céline. Il tocco finale per questo look alla moda e punchy sarà dato dalle scarpe coi tacchi, portate con calzini alti dalle tonalità prugna.

Eleganza originale

Il trench diventa il capo indispensabile del vostro guardaroba e se colorato, si trasforma in accessorio. Osate rinnovare questo look londinese scegliendo tonalità pop. Per dare armonia all'insieme, portate una it-bag intramontabile come il modello écru in pitone di Céline. Il foulard Hèrmes indossato a fascia aggiungerà un che di originale a questo look chic e moderno. Il tocco rock sarà dato dagli stivaletti.

alt alt

Boyish touch

L'inverno è alle porte, ispiriamoci per le scarpe al guardaroba maschile. Mescolate i generi e osate indossare le scarpe rasoterra con i pantaloni stampati come propone Kenzo per rendere l'insieme più femminile. La pochette stampa leopardata diventa il tocco audace per uno stile impertinente e alla moda.

alt alt

Mix&Match

I motivi geometrici grazie al mix & match possono fungere da accessori. Quadri e righe si mescolano volentieri per un look nuovo e di successo. L'eleganza del girocollo di perle di Chanel e reso più attuale se portato con capi stampati. Ai piedi, mescolate calzini con le ruches molto femminili con stivaletti borchiati come fa Valentino.


FOCUS DESIGNER

YVES SAINT LAURENT

Creato nel 1961 da Yves Saint Laurent e Pierre Berge, il marchio francese rappresenta l'essenza del lusso e del look parigino..

Cronistoria Dopo un passaggio di successo da Dior, Yves Saint Laurent decide di creare il proprio marchio insieme a Pierre Berge. Animato dal desiderio di libertà, lo stilista è uno dei primi a creare una linea pret-a-porter di lusso che chiama Rive Gauche. Yves Saint Laurent all'avanguardia propone alle donne un look contemporaneo ispirato all'abbigliamento maschile, inventa lo smoking femminile e anche la sahariana. La casa di moda ben presto diviene sinonimo stesso di modernità e rivoluziona il quadro socio culturale.


Backstage

#FASHIONTOGETHER

I backstage della nostra festa alla fashion week di Parigi. Grazie a Filosofille, Libertie is my Religion, Opi, Merci Handy, Gambettes Box, My little Beauty, Bahia.

Seguiteci su Instagram