Crea avviso

Non perderti più la perla rara!

Colore
Fascia di prezzo
Stato
Spedizione
Lusso Certificato offerto
1585 articolo
SELEZIONARE PER
Vedere
  1. Pagina
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. ...
  6. 27

Cronistoria

Hubert de Givenchy impara il mestiere presso Lucien Lelong e Elsa Schiaparelli poi lancia nel 1952 Les Separates, una collezione di gonne leggere e di bluse con le maniche a sbuffo che segnano l'inizio dello chic comodo. Lo stilista incontra Audrey Hepburn, che poi sarà cliente e testimonial della casa per 40 anni. L'attrice partecipa al successo di Givenchy, in particolare nel film Colazione da Tiffany.

Nel 1958, lo stilista lancia il suo primo profumo, L'Interdit, poi 10 anni dopo, una collezione per l'uomo Gentleman Givenchy. Negli anni 70, la casa si lancia nell'avventura delle borse e degli accessori, che benpresto divengono pezzi simbolo del marchio.

Givenchy oggi

Numerosi stilisti si susseguono alla guida del brand, John Galliano, Alexander McQueen, ora Riccardo Tisci. Quest'ultimo sta rinnovando l'immagine della casa di moda rompendo con il quella proposta da Hubert de Givenchy, riportando un successo immediato grazie a testimonial come Alicia Keys o Uma Thurman.

Riccardo Tisci gioca con i contrasti e con uno stile minimal dai colori basici nelle sue collezioni dalle linee estremamente pure. Se siete romantiche o se amate i grafismi, scegliete le collezioni di Givenchy belle e intramontabili.

I capi piu significativi:

la blusa Bettina, la borsa Pandora, le Nightingale, l'Antigona, il LC

Vedere
  1. Pagina
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. ...
  6. 27
Torna in alto

La maison Givenchy è entrata da tempo nell’élite dei marchi di lusso noti a livello mondiale. Il savoir-faire francese e lo stile chic disinvolto di questo marchio seducono le maggiori star di ieri e di oggi, da Audrey Hepburn a Kate Moss. I modelli dal taglio perfetto e le it bag come la Nightingale contribuiscono a tramandarne lo stile... Leggere il seguito