Crea avviso

Non perderti più la perla rara!

Colore
Fascia di prezzo
Stato
Spedizione
Lusso Certificato offerto
1755 articolo
SELEZIONARE PER
Vedere
  1. Pagina
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. ...
  6. 30

Cronistoria

Fondata nel 1947 in Avenue Montaigne, sin dalla sua nascita la Maison Dior veste le donne eleganti di tutto il mondo. Le sue creazioni riflettono felicità, bellezza e innovazione. Christian Dior entrerà nella storia della moda con la collezione 'New Look' e l'invenzione della gonna a corolla. Lo stesso anno crea il famosissimo profumo 'Miss Dior', indispensabile per rendere perfetto qualsiasi look. Nel 1995 la principessa del Galles, Diana, indossa 'Lady Dior', che da quel momento diviene la borsa simbolo del marchio.

Dior oggi

La maison di moda vanta ormai una vastissima gamma di prodotti, dalla pelletteria ai cosmetici, dalla haute couture ai profumi. Troviamo anche una collezione bambino denominata 'Baby Dior' oltre a orologi e prodotti per la cura della pelle. Le numerose muse del marchio sono nomi notissimi: Isabel Adjani, Monica Bellucci, Marion Cotillard... e recentemente Rihanna.

I direttori artistici si succedono all'interno della maison: Yves Saint Laurent, Marc Bohan, Gianfranco Ferré, John Galliano e Raf Simons dal 2012. Dior ha attualmente oltre 230 punti vendita in tutto il mondo.

I capi piu significativi:

La borsa Lady Dior, la borsa Selle, il pied de poule, i profumi Eau Sauvage, Dior Addict, Miss Dior.

Vedere
  1. Pagina
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. ...
  6. 30
Torna in alto

Christian Dior ha segnato il mondo della moda. L’inventore dello stile « New look » e della borsa Miss Dior ha rivoluzionato l'estetica e l'allure delle donne sublimandole. Lo stile Dior valorizza le curve femminili, un'essenza che persiste e che continua a farci sognare.