Crea avviso

Non perderti più la perla rara!

Modello
Colore
Fascia di prezzo
Stato
Spedizione
Lusso Certificato offerto
1322 articolo
SELEZIONARE PER
Vedere
  1. Pagina
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. ...
  6. 23

Cronistoria

Nel 1991, Christian Louboutin inaugura la sua prima boutique di calzature a Parigi, soprannominata dai clienti “Le boudoir”. Molto presto, impone la sua firma: la suola rossa. La leggenda vuole che lo stilista abbia preso a prestito la lacca per le unghie della sua assistente per dipingere le suole delle sue scarpe con un rosso fiammante.

Nel 2002, sarà la sua collaborazione con Yves Saint Laurent in occasione della Fashion Week a farlo conoscere. Da questo momento in poi, la marca conosce innumerevoli successi e apre negozi in tutto il mondo. Nel 2006, lo stilista apre un atelier battezzato “Minuit moins 7” dove si recano clienti come Victoria Beckham o Kylie Minogue per farsi realizzare modelli su misura.

Christian Louboutin oggi :

Questa marca è venduta in 46 paesi: le famose decollettees coi tacchi di Louboutin vengono indossate dalle celebrità più famose, da Diana Von Teese a Blake Lively, passando per Katy Perry.

Di recente, lo stilista ha lanciato “la collezione Scarabeo” i cui colori ricordano l'Egitto, paese che gli è molto caro.

I capi piu significativi:

Le decollettees modello Pigalle, le decollettees modello So Kate, le decollettees modello Bianca.

Vedere
  1. Pagina
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. ...
  6. 23
Torna in alto

Non ha più bisogno di presentazioni l'iconico stilista creatore delle stiletto dalla suola rossa. Christian Louboutin rivisita la scarpa décolleté in tutte le sue forme grazie alle sue ispirazioni classiche e allo stesso tempo oniriche. Lo stilista della calzatura collabora con i più grandi dagli anni '90 e mette in risalto la scarpa, esibendola come un oggetto d'arte a tutto tondo. Una moda che si... Leggere il seguito