Crea avviso

Non perderti più la perla rara!

Modello
Colore
Fascia di prezzo
Stato
Spedizione
Lusso Certificato offerto
592 articolo
SELEZIONARE PER
Vedere
  1. Pagina
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. ...
  6. 10

Cronistoria

La maison Cartier è stata fondata nel 1847 da Louis-Francois Cartiere presto rivoluziona l'universo degli orologi e dei gioelli in Francia. Il figlio del fondatore, Pierre Cartier crea il primo orologio-braccialetto Santos e fa sì che il marchio diventi sinonimo di lusso e prestigio.

Nel 1912, Cartier inventa i celebri modelli Pendules Mysterieuses di cui conserva il segreto di fabbricazione. Forte del suo successo, Cartier lancia una linea di accendini, di accessori in pelle con lalinea Must e ancora penne stilo e profumi accattivanti.

Cartier oggi

Cartier lavora le più belle pietre preziose per abbellire le sue creazioni che s'ispirano all'art deco o all'espressionismo proponendo modelli per gioielli, orologi e borse unici.

Cartier, elogio del lusso alla francese, affascina Demi Moore o Charlotte Casiraghi che indossano i più bei gioielli Cartier.

I capi piu significativi:

L'anello Juste un clou, il bracciale Love, l'orologio Santos, l'orologio Tank, l'anello Solitaire 1895.

Vedere
  1. Pagina
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. ...
  6. 10
Torna in alto

Se l'orgoglio del lusso parigino ha un nome, questo è sicuramente Cartier. Una maison che fa sognare dal 1847. Leggendario per i suoi gioielli e i suoi orologi, Cartier fa brillare i nostri occhi con la sua celebre collezione Bestiario, che comprende la pantera ripresa come un emblema, un'ode alla sensualità e ai viaggi.